RICONOSCIMENTI D'ECCELLENZA

ITALY FOOD AWARDS 2023

La passione per il nostro territorio e l'impegno nel settore agroalimentare ci hanno permesso di ottenere il prestigioso riconoscimento nel concorso "Italy Food Awards".
Il 24/02/2024, a Milano, Agrimperiale S.p.A. è stata insignita del Premio Speciale "Innovazione e Tradizione" nel settore delle Conserve.
Congratulazioni a tutti coloro che hanno contribuito a questa vittoria!

VINCITORI HALL OF FAME - PUGLIA FOOD AWARDS

Ricevere l'Hall of Fame significa aver segnato profondamente la scena settoriale, lasciando il proprio segno nel patrimonio comune non solo del concorso Puglia Food Awards, ma di tutta l'industria e contribuendo alla diffusione e alla continuazione dell'eccellenza alimentare made in Italy. 

ITALY FOOD AWARDS 2023 

Il premio CRAI Italy Food Awards è tra i riconoscimenti più attesi dall’industria agroalimentare italiana perché proprio per le sue
caratteristiche di imparzialità e democraticità il premio è patrocinato dal Ministero delle politiche agricole. Sulla base i criteri previsti per la
valutazione dei candidati, il vincitore va premiato per qualità prodotto, sostenibilità, packaging e impegno nella diffusione dei prodotti tipici sul tutto il territorio nazionale.

PUGLIA FOOD AWARDS 2022/23

Premio Puglia Food Awards L'Oscar delle Eccellenze agroalimentari
pugliesi. Il vincitore ottiene l’attestato d’Eccellenza e il riconoscimento
territoriale per la qualità, sostenibilità e il packaging. Inoltre è premiato l’impegno delle aziende nella diffusione delle specialità
enogastronomiche del territorio. Il premio va riconosciuto da parte di
Regione Puglia, Confcommercio e Confagricoltura.

PUGLIA FOOD AWARDS 2022

Siamo felici di condividere con voi questa lieta notizia del Premio Puglia Food Awards 2022 ottenuto nella Categoria Conserve.
Il Premio è stato assegnato a Villa De Grecis a Bari il 01/10/2022 ed è un vero Oscar delle Aziende Agroalimentari Pugliesi.
Il progetto Puglia Food Awards nasce per celebrare l’impegno e la competenza nel settore agroalimentare regionale, in questo momento in grande ascesa e con forti prospettive di sviluppo nel mercato estero. Dal 2015 il numero dei partecipanti è cresciuto in modo esponenziale in Puglia ed anche in altre 5 regioni italiane come Toscana, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e da quest’anno avrà anche la versione nazionale ITALY FOOD AWARDS. Sono state oltre 180 le aziende che hanno deciso di mettersi in gioco per conquistare il “bollino” che certificherebbe i produttori per le loro realtà aziendali, il territorio e la sostenibilità attraverso i propri prodotti.

VINCITORI PREMIO PUGLIA FOOD AWARDS 2022-2023

 Crediamo vivamente che tale rilevanza nazionale possa avere un valore aggiunto per le aziende con filiera corta come la nostra.
Per tanto vi invitiamo a visionare l'estratto del video del Comunicato Ufficiale di Tutti i Vincitori.